L’impresa edile
EdilMilano s.r.l, sin dalla sua nascita, persegue una politica della qualità atta a soddisfare pienamente qualunque esigenza della propria clientela.
Per raggiungere tale obiettivo, l’impresa
EdilMilano si assicura che la politica della qualità venga sostenuta a tutti i livelli dell’organizzazione dell’impresa: dalla fase progettuale e di accantieramento, sino al completamento dell’opera e allo smobilizzo del cantiere.
Inoltre, per ottenere risultati eccellenti, l’impresa edile
EdilMilano s.r.l presta particolare attenzione alla selezione dei propri collaboratori e dei propri fornitori, così come alla scelta dell’attrezzatura e dei materiali che dovranno essere impiegati durante la realizzazione dell’opera.
Proprio la scelta di questi ultimi, infatti, condiziona in larga parte la qualità della costruzione finita. Per questo motivo, l’impresa edile
EdilMilano s.r.l si tiene costantemente aggiornata sull’evoluzione delle tecniche e dei materiali impiegati nell’edilizia partecipando a corsi di aggiornamento e a fiere e convegni del settore.
La
EdilMilano s.r.l si impegna a tutelare la salute e la sicurezza dei propri dipendenti e di tutte le persone che si trovino ad operare all’interno dei propri cantieri.
L’impresa edile
EdilMilano, infatti, svolge la propria attività in condizioni tecniche, organizzative ed economiche tali da assicurare una adeguata prevenzione infortunistica ed un ambiente di lavoro salubre e sicuro.
L’impresa di costruzioni
EdilMilano s.r.l si impegna a minimizzare l’impatto ambientale delle proprie attività cercando di tutelare al massimo le risorse naturali di cui disponiamo e prevenendo il più possibile il loro inquinamento.
Per raggiungere tale obiettivo, l’impresa
EdilMilano favorisce da sempre l’attività di formazione dei propri dipendenti per promuovere la loro responsabilità e la loro consapevolezza verso la salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo.